Variazioni orario

Le variazioni orario già pubblicate possono subire modifiche al sopraggiungere di situazioni impreviste, si consiglia di monitorare gli  aggiornamenti

• Variazioni orario oggi           31.10.2020   – Aggiornato al  31.10.2020 ore  08.15
  • Variazioni orario domani       02.11.2020    Aggiornato al   31.10.2020  ore 11.03
  • —————————-

COMUNICAZIONI

Si avvertono gli alunni in presenza della prossima settimana di controllare attentamente le variazioni prestando particolare attenzione alle  entrate/uscita  e alla  divisione della classe o di presenza in aula magna, ricordando sempre le vigenti regole di comportamento.

COMUNICAZIONI