Consiglio d’Istituto

Consiglio d'Istituto

Cosa fa

Il consiglio di istituto è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. In esso sono rappresentate tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti, genitori e personale ATA). Tra gli altri compiti elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento. Delibera il programma annuale e il conto consuntivo e dispone in ordine all’impiego dei mezzi finanziari per quanto concerne il funzionamento amministrativo e didattico dell’istituto. Approva il Piano Triennale dell’Offerta Formativa elaborato dal collegio dei docenti.

Composizione del Consiglio d’Istituto per l’anno scolastico 2023/24

VIA PAOLO VI 3

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria.