Iniziative orientamento 2023

Open day in presenza su prenotazione

Venerdì 17 Novembre 2023 ore 18.30-21.00

Domenica 3 Dicembre 2023 ore 9.00-12.00

Sabato 16 Dicembre 2023 ore 14.30-17.00

Sabato 13 Gennaio 2024 ore 14.30-17.00
form di iscrizione [attivo dal 4 novembre]

Ogni nucleo familiare potrà iscrivere al massimo tre membri, compreso lo studente interessato

Sabato 18 novembre, dalle 10 alle 12 sarà possibile incontrare i referenti dell’area bisogni educativi specifici per conoscere le strategie e gli strumenti di inclusione adottati dall’Istituto.

Gli studenti dell’Antonietti raccontano la scuola!

Clicca sull’immagine per accedere alle videointerviste; più sotto puoi visitare Antonietti360°, la stanza virtuale per scoprire la nostra offerta formativa, leggere le schede informative e vedere le videopresentazioni dei nostri docenti. Infine, accedi al Tour Virtuale per visitare gli ambienti dell’istituto.

interviste studenti antonietti

Antonietti360°

Clicca ed esplora la stanza Antonietti360°! La scena ruota automaticamente ma puoi “trascinarla” con il mouse, clicca sui vari simboli e scopri la nostra offerta formativa, le schede informative e i video dei nostri docenti. Per un’esperienza migliore ti consigliamo di attivare la visualizzazione a schermo intero con il simbolo in basso a destra.

Antonietti stanza 360

Virtual tour

Una visita virtuale realizzata con immagini interattive e navigabili in tre dimensioni, che dà la possibilità di esplorare gli spazi e gli ambienti dell’istituto (immagini autunno 2020).

virtual tour antonietti