Famiglie

In questa sezione i genitori degli allievi iscritti all’IIS “G. Antonietti” possono trovare informazioni relative ai colloqui generali ed individuali, alle assemblee e all’orario delle classi.

Alternanza scuola-lavoro. Protocollo tecnico per formazione degli studenti sulla sicurezza sui luoghi di lavoro sottoscritto in data 5 febbraio 2015 da ASL di Brescia, ASL Vallecamonica-Sebino, Provincia di Brescia, Direzione Territoriale del Lavoro di Brescia, UST XI di Brescia.

<Slide informative corso somministrazione farmaci-Iseo 21 aprile 2015: il diabete in età scolare: l’epilessia.>

Disegno di Legge “La buona scuola”

< il DL “La Buona scuola”, Disposizioni in materia di autonomia scolastica, offerta formativa, assunzioni e formazione del personale docente, dirigenza scolastica, edilizia scolastica e semplificazione amministrativa> e relativa Relazione tecnica. Per una conoscenza diretta delle fonti.

Guida del garante della Privacy a studenti, docenti e famiglie <Social privacy:

come tutelarsi nell’era dei Social Network>”

leggi Guida del garante della Privacy

< Tabulazione  questionari di customer satisfaction sulle attività  intraprese nell’a.s. 2014-15 all’interno del progetto ” In rete contro la dispersione scolastica. Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica”>

CS allievi – Motivazione allo studio

CS allievi – Questionario doposcuola

CS allievi corso difesa personale

CS allievi interventi Bertoli

CS allievi Olimpiadi danza

CS docenti – Questionario doposcuola

Customer satisfaction fine corso diplomati a.s. 2012/13 e rilevazione inserimento diplomati in università e mondo del lavoro a.s. 2012/13 a tre mesi dal diploma.

CS

Rilevazione

Comitato genitori

Il Comitato Genitori è costituito allo scopo di utilizzare al meglio i contributi che la partecipazione attiva dei genitori può offrire alla vita della scuola e per favorire il coordinamento delle iniziative e delle esperienze.

indirizzo e-mail: genitoriantonietti@live.com

statuto del Comitato Genitori

Progetto di serate di formazione per genitori, educatori e figure significative dei minori

Conoscere i disagi dei nostri ragazzi per aiutarli a superarli

verbali a.s.2012/13

verbali a.s.2011/12

approfondimenti

Laboratori di Prevenzione per genitori e non solo… Stupefacenti in adolescenza

POF genitori

Il comitato dei genitori dell’Antonietti ha ritenuto utile radunare in un documento sintetico le informazioni ritenute essenziali per le famiglie; la scelta grafica corrisponde all’intenzione di offrire una panoramica di facile consultazione.

Consulta i documenti