Erasmus+

L’Istituto Antonietti, nell’ambito dei progetti internazionali grazie ai finanziamenti del Programma Europeo Erasmus+ realizza da molti anni progetti di mobilità per studenti e personale della scuola.

Progetti in corso:

Erasmus Junior

Il progetto in continuità con il progetto ERASMUS+ Breaking Walls, Preserving Walls, offre agli studenti delle attuali classi, seconde,
terze, quarte di tutti i corsi e indirizzi, la possibilità di candidarsi per un’esperienza di mobilità individuale in ingresso e in uscita, nel corrente a.s. 2023-24.

Per maggiori informazioni circolare n. 116

modulo candidatura studente

modulo candidatura famiglia ospitante

Erasmus+ VET

Il progetto Erasmus+ VET dà la possibilità ogni anno ad un gruppo di studenti dell’Antonietti di svolgere dei tirocini formativi all’estero.

Maggiori informazioni e dettagli Erasmus+ VET per lo svolgimento di tirocini formativi all’estero

Ultimi progetti conclusi:

Erasmus+ KA1 “OYM Open up Your Minds”

progetto Erasmus+ KA2 “BWPW – Breaking walls Preserving walls”

progetto Erasmus+ KA2 “CS&SC – dalla Comunità Scolastica alla Società Civile”

Per maggiori informazioni vedi anche la pagina dedicata ai Progetti Internazionali

.